Super Mario

Dato che mi appassionano i ritmi hip-hop e tutto ciò che viene emesso dalla bocca…ehmm…musicalmente parlando, s’intende…

3 thoughts on “Super Mario”

  1. Grandissimo…fa b-box mentre suona il flauto!Davvero ti affascinano le sonorità hip hop?Io volevo scriverti,ma pensavo di risultare “profano”..eheh..sai..sono cresciuto con la black music..e dato che nell’R&B la modulazione della voce é fondamentale,mi sono avvicinato a tutto ciò che é possibile fare con la voce..e il canto armonico in particolare mi ha davvero affascinato!Pian pianino sto facendo progressi..eheh..grazie anche al fatto che x anni ho studiato canto moderno con la migliore insegnante che potessi trovare..e la tecnica viene a priori del genere musicale…poi sono x metà sardo..eheh..e ho notato parecchie affinità del canto a tenores so il kargyraa..solo che i tenores non fanno risuonare gli armonici,ma la tecnica x i suoni gutturali é identica!In ogni caso volevo farti i complimenti e soprattutto ringraziarti x questo sito straordinario..spero di imparare molto da tutti questi articoli!C’ya!!Respect..eheh!

  2. Grazie Marko, anche se ti confesso che mi sento veramente un pessimo blogger, non riesco a dedicargli il tempo che vorrei. E per il “profano” non preoccuparti, parli con uno che sente la musica a 359° (il liscio no, proprio non ce la faccio, ho provato ma…)

  3. ahaha..io invece rifiuto il country e lo ska…proprio non ce la faccio..eheh!Cmq fidati che penso che il tuo blog sia un punto di riferimento x molti appossionati o semplici curiosi..non sono ancora riuscito a leggere tutti gli articoli (e relativi link)..mi sono soffermato sul canto armonico..(ma devo riprendere i miei studi..eheh..x ora gli armoici ho capito come farli risuonare..ma devo imparare a potenziarli e a controllarli!)..ma pian piano conto di curiosare in tutto il tuo sito..se ho qualche dubbio o curiosità ti scrivo..eheh…grazie ancora!C’ya!

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s