Linguaggio Rovesciato – Reverse Speech

fantasia MM

Corso di specializzazione per il rilevamento e la decodifica dei messaggi verbali della mente inconscia, emergenti nel cosiddetto “Linguaggio Rovesciato” (Reverse Speech). A cura di Armon Project (Padova) – Riccardo Misto, musicoterapeuta.

Il corso si svolgerà a Padova con un modulo concentrato di 2 giornate, nei giorni sabato 30 e domenica 31 gennaio 2010 (dalle 9.30 alle 12.30 e dalle 14.30 alle 17.30)

Descrizione evento:
I partecipanti verranno introdotti all’affascinante e sorprendente campo del “Reverse Speech”, cioè quel fenomeno in cui, ascoltando “a rovescio” una registrazione del parlato di una persona, è possibile estrapolare delle frasi espresse con corretta grammatica e con un chiaro e preciso significato nascosto, spesso ricollegabile a quanto detto nella versione normale. Tali frasi, talvolta mascherate da metafore o immagini simboliche, possono quindi essere analizzate e interpretate, permettendo di scoprire blocchi della personalità dovuti a schemi comportamentali rigidi, che sono la causa di problemi a livello psicologico e fisico.
Con una successiva tecnica di destrutturazione e riprogrammazione dell’inconscio, è quindi possibile eliminare tali interferenze, migliorando l’efficienza e la salute psicofisica.
Il sistema è anche un ottimo mezzo per scoprire affermazioni false o incomplete, permettendo una migliore valutazione in campo di trattative commerciali e aziendali, investigazioni personali e accertamenti di carattere legale.

Verranno forniti i mezzi tecnici indispensabili per effettuare l’analisi computerizzata e digitale delle tracce sonoro-vocali (software e metodologia relativa).
Software per la trasformazione di files video in audio
Un repertorio guida delle più comuni e ricorrenti metafore verbali e visive dell’inconscio.
Un sistema di interpretazione del significato nascosto delle frasi rovesciate rilevate.
Un programma di destrutturazione e riprogrammazione della mente inconscia.
Un database (files audio) con esempi e riferimenti storici relativi alla materia.

Alla fine del corso lo studente avrà conseguito tutte le conoscenze teorico-pratiche necessarie e sarà quindi in grado di registrare, rilevare e interpretare i messaggi nascosti grazie alla tecnica del linguaggio rovesciato; di predisporre una tecnica di correzione e riprogrammazione della mente inconscia per l’eliminazione di meccanismi psicologici coatti emersi dall’analisi.

More info: www.nadayoga.it

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s